Professionisti del sollevamento

AMMODERNA-
MENTO

Ascensori panoramici

Ammodernamento impianti estistenti

Le recenti normative (EN. 81.80) fanno nascere sempre più spesso l'esigenza di interventi di ammodernamento sugli impianti esistenti da un certo numero di anni. A volte sono interventi che vengono programmati anche per motivi puramente funzionali, atti a migliorare la qualità complessiva degli impianti.
Possono essere più o meno consistenti e possono riguardare, ad esempio, la sostituzione delle porte o del motore in ascensori panoramici o classici.

Rerman è in grado di effettuare tali opere anche "chiavi in mano".
Oltre alla nostra competenza tecnologica, disponiamo infatti della collaborazione di una impresa edile da noi coordinata, che ci permette di effettuare direttamente tutti gli eventuali piccoli adeguamenti edili.
Per la sostituzione delle porte di piano e delle cabine degli ascensori, disponiamo inoltre di sistemi speciali, progettati per consentire la loro sostituzione senza necessità di alcuna opera muraria.
Naturalmente nel nostro organico è presente un geometra iscritto all'Albo che si occupa di redigere e presentare le richieste di autorizzazione agli Enti preposti (come ad esempio la DIA ai comuni, ecc.).

Spesso un buon intervento di ammodernamento consente di migliorare in modo netto le prestazioni degli impianti esistenti, evitando le spese decisamente superiori necessarie all'installazione di impianti nuovi.

Vi invitiamo inoltre a visionare la pagina "Ascensore a basso consumo" in cui è presentato il nuovo modello ECOPHASE, l'ascensore ecologico a consumi extra ridotti.
Ammodernamento impianto elettrico
PRONTO INTERVENTO RERMAN
24 ORE SU 24
800 926 627
NUMERO VERDE