Professionisti del sollevamento

MANUTENZIONE

Manutenzione ascensori

Manutenzione ascensori: servizio completo

La manutenzione è un servizio obbligatorio, regolamentato da contratti e norme (UNI 13015), che ogni proprietario o amministratore deve far eseguire periodicamente per mantenere funzionante il proprio ascensore, montacarichi o piattaforma, sia in servizio pubblico che privato. L'effettuazione di tale servizio può essere svolta solamente da ditte abilitate come, naturalmente, la nostra.
Rerman propone contratti di manutenzione a tre diversi livelli:

RERMAN SILVER è il pacchetto di servizi di base studiato per fornire ad ogni utente che voglia limitarsi all'essenziale i servizi Rerman ad un prezzo contenuto. Comprende tutti i servizi che Rerman ritiene indispensabili per garantire la funzionalità dell'impianto secondo le normative di legge.

RERMAN GOLD è la versione evoluta di SILVER che, aggiungendo MPP con la sostituzione preventiva delle parti soggette a rapida usura, consente di ottimizzare la funzionalità di impianti a media intensità di utilizzo. RERMAN GOLD consente anche di usufruire di un considerevole sconto del 20% sull'aggiunta di servizi attivitati ad integrazione del pacchetto GOLD.

RERMAN PLATINUM è il pacchetto high-service che include tutti i servizi progettati da Rerman per impianti ascensoristici e che, in quanto tale, li conduce a livelli prestazionali di assoluta sicurezza. Il servizio RERMAN PLATINUM include, tra gli altri, l'installazione del sistema GPRS che garantisce la diagnostica in remoto dell'impianto 24 ore su 24 e la risoluzione immediata di problemi elettronici, il web control per poter accedere online a tutta la documentazione tecnica inerente l'impianto e verificare gli interventi su di esso effettuati, ed un incredibile sconto del 50% su tutte le operazioni di ampliamento e modifica strutturale che l'utente decidesse di adottare.



In tutti i nostri contratti di manutenzione è inclusa anche una polizza RCT di € 6.000.000,00 per ogni problema riconducibile a difetti di manutenzione.

Per l'effettuazione di questi servizi Rerman mette a vostra disposizione personale altamente qualificato e dotato di idoneo patentino abilitativo, rilasciato dal Ministero dei trasporti.
Manutenzione informatizzata
Durante lo svolgimento della manutenzione programmata degli impianti, viene istantaneamente inviato online un bollettino al cliente che, in questo modo, viene messo con immediatezza al corrente del servizio in essere.
Lo stesso bollettino è poi inviato al nostro sistema informatico, che lo legge e provvede in modo automatico alla sua archiviazione nel database dedicato. Il vantaggio per il cliente è l'estrema trasparenza del servizio e la possibilità in tempo reale di valutare il nostro operato.
Controllo remoto dell’impianto
E' possibile installare una scheda sul quadro di manovra che ci permette di poter controllare in remoto l’impianto 24 ore su 24, tramite un nostro software locato in internet. Ciò consente diverse opportunità:
  • la risoluzione immediata di problemi di natura elettronica e in alcuni casi anche di natura elettrica, a distanza, senza uscita del tecnico, abbattendo in modo radicale i tempi e i costi di intervento;
  • la possibilità di inserire in modo automatico tutti gli aggiornamenti software in maniera gratuita, in modo da mantenere l’impianto sempre in piena efficienza e al passo con le nostre costanti innovazioni;
  • in caso di blocco dell'ascensore è possibile riportare al piano la cabina senza bisogno dell'uscita del nostro tecnico con enorme risparmio di tempo, costi e disagi per eventuali persone a bordo;
  • il sistema riconosce istantaneamente un eventuale guasto e contestualmente invia al Centro Assistenza un messaggio in cui comunica anche la natura del problema. In questo modo il nostro personale può recarsi presso l'impianto già con il pezzo di ricambio adeguato, senza ulteriori perdite di tempo.
Manutenzione fossa ascensore
PRONTO INTERVENTO RERMAN
24 ORE SU 24
800 926 627
NUMERO VERDE
Reparto tecnico manutenzione