Professionisti del sollevamento

MONTASCALE

Montascale per disabili

Montascale con piattaforma

I montascale con piattaforma montati da Rerman permettono di superare, sia da seduti che in carrozzina, scale di ogni tipo: dritte, curve e di varia inclinazione. Sono studiati per garantire la massima resa anche in presenza delle scale più disagevoli: molto strette, ripide (inclinazioni fino a 72°), con gradini a piè d'oca, a chiocciola, molto lunghe (fino a 9 rampe).

I montascale Rerman sono semplici da usare e, soprattutto, silenziosi, presupposto fondamentale nel caso di installazioni all'interno di condomini o edifici con più utenze.
I movimenti automatizzati del montascala permettono all'utente di superare scale e dislivelli di ogni genere con facilità e senza sforzi, garantendo massima sicurezza ed una totale autonomia.

Possono essere installati in ambienti interni ed esterni: il particolare trattamento di zincatura a caldo li rendono resistenti alle intemperie e alle diverse condizioni climatiche.

I montascale con piattaforma Rerman hanno ingombro minimo perchè il motore non è a bordo del veicolo e possono così essere installati in scale di larghezza ridotta (da 82 cm con seggiolino, 93 cm con piattaforma per carrozzina).

Rappresentano una soluzione ottimale anche per scalinate o pendii molto lunghi (oltre 70 metri). Il binario guida del montascala con piattaforma svolge anche funzione di corrimano e parapetto.
Servoscala montascala con piattaforma
Servoscala montascala con piattaforma
Servoscala montascala con piattaforma
Servoscala montascala con piattaforma
Sei interessato a questo prodotto?
RICHIEDI PREVENTIVO
Richiedi preventivo
PRONTO INTERVENTO RERMAN
24 ORE SU 24
800 926 627
NUMERO VERDE