Professionisti del sollevamento

PIATTAFORME

Piattaforme per disabili

Piattaforme per disabili

La piattaforma elevatrice Dolcevita garantisce il superamento delle barriere architettoniche in modo da rendere comodamente accessibili i piani interni della vostra abitazione.
Pertanto il nostro modello di Homelift è particolarmente indicato nei casi in cui vi siano persone disabili o anziani che abbiano bisogno di un aiuto per spostarsi senza sforzo dentro casa.

E' un prodotto certificato ai sensi della Direttiva Macchine 2006/42/CE.

Come abbiamo visto nelle pagine precedenti di questa sezione, la piattaforma può essere manuale o automatica, ed è sicuramente quest'ultimo il modello più consigliabile in presenza di disabilità.

Dolcevita è un modello di miniascensore (altro termine con cui spesso si definisce questo tipo di impianto) che Rerman può progettare su misura, assecondando le esigenze di spazio di ogni singolo cliente.
Naturalmente, in caso di utilizzo con carrozzina le porte dovranno essere di almeno 70 cm di larghezza.

Per approfondire le caratteristiche tecniche di Dolcevita vi rimandiamo alle pagina piattaforma automatica e vi ricordiamo che per qualsiasi richiesta di approfondimento potete contattarci a scrivendo a info@rerman.it oppure chiamando il numero 030.7833016.
Piattaforma per disabile
Piattaforma per disabile
Piattaforma per disabile
Piattaforma per disabile
Sei interessato a questo prodotto?
RICHIEDI PREVENTIVO
Richiedi preventivo
PRONTO INTERVENTO RERMAN
24 ORE SU 24
800 926 627
NUMERO VERDE