Professionisti del sollevamento

PRONTO INTERVENTO

Pronto intervento ascensori

Pronto intervento ascensori 24 ore su 24

Rerman mette a disposizione dei clienti un centro assistenza che risponde 24 ore su 24 sia alle chiamate ricevute al normale numero telefonico del nostro ufficio, che a quelle effettuate direttamente dalla cabina degli ascensori.

La chiamata diretta può essere effettuata dagli impianti installati dopo il 2000 (a norma della 95/16/CE); tali impianti sono infatti dotati di un sistema di comunicazione bidirezionale per la connessione dell'ascensore con un centro permanentemente presidiato.

Tale centro monitorizza anche la cosidetta "sopravvivenza", ovvero la perfetta funzionalità, di questi impianti: infatti la Norma EN 81.28 inerente i teleallarmi, prevede che tali ascensori effettuino una chiamata di sopravvivenza entro ogni 72 ore. Nel caso ciò non avvenga è nostro dovere avvertire subito il cliente in quanto potrebbero esserci dei problemi che mettono a repentaglio la sicurezza degli utenti, ed intervenire al più presto per un controllo.

Tutte le telefonate effettuate al centro assistenza vengono registrate.

Per la comunicazione tra ascensore e centro assistenza è possibile utilizzare anche dei sistemi GSM che garantiscono un interessante risparmio in quanto non sono previsti dei canoni fissi, ma si paga solo il traffico effettuato, diversamente il collegamento può essere effettuato tramite linea fissa tradizionale.
Call center Rerman
PRONTO INTERVENTO RERMAN
24 ORE SU 24
800 926 627
NUMERO VERDE